Steven Spielberg annuncia l’inzio delle riprese per Indiana Jones 5

Dopo il successo modesto al botteghino del quarto film della saga, Indiana Jones ed il Teschio di Cristallo, risalente all’ormai lontano 2008, arriva distanza di dieci anni un quinto film, di cui molti dubitavano di una effettiva realizzazione.

Indiana Jones 5, il nuovo film della saga che non ha ancora un titolo definitivo, vedrà protagonista il sempreverde Harrison Ford, ormai giunto a ben settantasei anni di età, ma che ancora è ben lieto di saltare di liana in liana e maneggiare la sua iconica bullwhip in cuoio marrone nella serie che gli ha dato più notorietà accanto a Star Wars.

Il debutto del quinto capitolo, diretto da Steven Spielberg, è previsto negli U.S.A. per il 19 luglio 2019.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.