Esce il 29 marzo nelle sale Contromano, coraggioso film di Antonio Albanese

Antonio Albanese arriva oggi, 29 marzo 2018, nelle sale italiane con il suo ultimo lavoro, intitolato Contromano, diretto ed interpretato da lui stesso, oltre che dagli attori Aude Legastelois e Alex Fondja.

Il coraggioso film di denuncia di Antonio Albanese parla di un tema controverso, quello dell’immigrazione clandestina che vede gli italiani dividersi tra chi auspica l’aiuto ai migranti e chi invece urla allarmato dell’invasione del paese.

Il comico milanese di origine siciliana si trova parecchio a suo agio, ha dichiarato, anche nel genere drammatico che, notoriamente, è più complesso da gestire di quello della commedia.

Contromano è prodotto da Fandango in collaborazione con Rai Cinema ed è distribuito nelle sale cinematografiche da 01 Distribution, con ben 300 copie fisiche in tutta Italia.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.