Clark Gregg interpreterà di nuovo Phil Coulson in Capitan Marvel

Clark Gregg ha accettato la proposta di Marvel Studios e interpreterà di nuovo il ruolo di Phil Coulson nel nuovo film di prossima uscita Capitan Marvel, assieme ai colleghi Djimon Hounsou e Lee Pace. Il debutto in sala è previsto per l’otto marzo 2019.

Decisamente variegate le location scelte dalla Marvel Studios per le riprese, si sta girando in questi giorni a Los Angeles e Fresno, in California, e, finiti i set californiani, la troupe si muoverà verso la Louisiana, nelle città di Baton Rouge e New Orleans.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.