Monopoly Gamer: Mario Kart Edition annunciato ufficialmente

Hasbro e Nintendo l’hanno rifatto! Dopo il Monopoly Gamer infatti, è stata annunciata una nuova versione del gioco, conosciuta con il nome di Monopoly Gamer: Mario Kart Edition.

Avete capito bene! Monopoly e Mario Kart hanno unito le loro meccaniche, portando le rocambolesche corse tra kart sul mitico gioco da tavolo. Le regole di questo speciale Monopoly saranno per lo più le stesse della versione classica, salvo che la valuta del gioco è stata sostituita dalle monete presenti sul titolo di Nintendo. Inoltre, ogni giocatore che taglierà il Via (Go), riceverà una carta Grand Prix con tanto di utili bonus.

Per quanto riguarda le proprietà, ovvero i vari Vicolo Corto, Parco della Vittoria e simili, sono stati sostituiti dalle piste presenti nel kart-game di Mario: Pista Arcobaleno, Castello di Browser, ecc.

La confezione conterrà ben quattro personaggi, ognuno sul proprio kart: Mario, Luigi, Peache e Toad. Altri personaggi verranno aggiunti in futuro (come un veri e propri DLC): Bowser, Rosalina, Shy Guy, Metal Mario, Donkey Kong e Yoshi.

Al momento, Monopoly Gamer: Mario Kart è stato annunciato solo per il Nord America e potrà essere acquistato tramite il rivenditore GameStop. Tuttavia, il gioco da tavolo sarà disponibile prossimamente anche nei nostri negozi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!