Rocket League, Tournament Update: performance e qualità video

Rocket League

Psyonix porta Rocket League al salone di bellezza ed in un post ufficiale rivela le parole chiave del Tournament Update: performance e qualità video rinnovate. Nell’Handled Mode si passa da 1024×576 a 1280×720, mentre nel Docked Mode si passa da 1280×720 (720p) a 1664×936 (900p).

Sarà anche possibile scegliere fra gli attuali 60fps di gioco e 30fps, senza contate gli effetti lens flare, dynamic shadows, depth of the field e light shaft.

 

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.