Death Stranding, Diane Kruger non farà parte del cast

Death Stranding_Norman Reedus

Dopo Stefanie Joosten ed Emma Stone, oggi apprendiamo che neanche Diane Kruger farà parte del cast di Death Stranding e dunque, non sarà lei la protagonista femminile del titolo in sviluppo presso Kojima Productions.

L’avvicinamento della Kruger al gioco di Kojima è nato da un fraintendimento. È stata la stessa attrice a smentire il suo coinvolgimento: ella, essendo legata sentimentalmente a Norman Reedus (l protagonista di Death Stranding), ha partecipato a varie sessioni di riprese insieme al suo compagno, ma solo come semplice “curiosa”. Ecco spiegata la foto condivisa da Diane Kruger insieme a Hideo Kojima.

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile su PlayStation 4, ma al momento non abbiamo ancora una data d’uscita del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!