Ghost Recon Wildlands, l’Anno 2 ci porta Sam Fisher

Ghost Recon wildlands

Con l’inizio dell’Anno 2 (Year 2) di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, assisteremo al ritorno di uno dei beniamini dei giocatori, assente dalle scene videoludiche da molto tempo.

Sam Fisher, il protagonista di Tom Clancy’s Splinter Cell, sarà infatti presente nella prima Special Operation dell’Anno 2 di Ghost Recon Wildland, cui inizio è fissato per il prossimo 10 aprile. Al momento però non sono stati diramati ulteriori dettagli.

Gli interessati possono acquistare lo Year 2 Pass al prezzo di 29.99 euro e ottenere così tutte le Operazioni Speciali in arrivo sul gioco, che vi ricordiamo essere disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!