Smentiti i rumour su Black Tom Cassidy, il cattivo di Deadpool 2

L’uscita di Deadpool 2 è sempre più vicina, con l’arrivo in sala fissato per il 18 maggio 2018, non hanno tardato a farsi sentire anche i rumour sugli intoppi produttivi del film dedicato al più irriverente dei supereroi.

Protagonista di questi pettegolezzi era in questo caso Jack Kesy, scritturato per il ruolo di Black Tom Cassidy, uno degli antagonisti ricorrenti nei fumetti degli X-Men. La notizia di una sua rimozione, appariva plausibile vista la sua assenza da qualsivoglia trailer pubblicato finora e molte riviste di settore la hanno riportata.

Questo fino alla tarda giornata di ieri quando Rhett Reese, uno dei co-sceneggiatori di Deadpool 2, ha deciso di metterci una pietra sopra con un tweet che non ammette repliche. Tuttavia, sebbene potremo certamente vedere Black Tom Cassidy fare la sua comparsa nel film, alcuni non sono del tutto convinti la storia sia finita qui.

La rivista Collider, afferma di avere delle fonti vicine alla produzione che riferiscono di come il ruolo di Jack Kesy, sebbene non sia stato del tutto tagliato, è stato fortemente ridimensionato rispetto alle prime stesure della sceneggiatura. Non resta che attendere la seconda metà di maggio per scoprire personalmente, in che misura, Black Tom Cassidy farà le veci di antagonista in questo attesissimo sequel.