Radical Heights, svelati i modelli femminili dei personaggi

Radical Heights, il nuovo battle royale game realizzato da Boss Key Productions, ovvero lo studio di Cliff Bleszinski, è stato pubblicato di fretta e furia la scorsa settimana tramite l’Accesso Anticipato di Steam. Il team di sviluppo ha reso disponibile il gioco così velocemente, da non aver avuto neanche il tempo di implementare i personaggi di sesso femminile.

Cliff B. ha finalmente svelato tramite Twitter il pittoresco personaggio femminile che verrà presto implementato nel suo nuovo titolo. L’immagine propone cinque modelli diversi, che differiscono soltanto per quanto riguarda gli abiti indossati, dato che l’aspetto base del personaggio è praticamente lo stesso. Al momento non sappiamo quando le combattenti femminili verranno aggiunte a Radical Heights, ma il loto arrivo sembrerebbe essere “imminente”.

https://twitter.com/therealcliffyb/status/985368075213123586?tfw_site=pcgamesn&ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pcgamesn.com%2Fradical-heights%2Fradical-heights-female-characters

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!