Castlevania: Grimoire of Souls annunciato ufficialmente su iOS

Castlevania Konami

Konami ha annunciato un nuovo titolo appartenente al franchise di Castevania, ma si tratta di un titolo destinato ai dispositivi mobili e non alle console. Si tratta di Castlevania: Grimoire of Souls, annunciato su iOS e per il momento, soltanto per il mercato giapponese.

Il gioco sarà un action-game con feature cooperative fino a un massimo di quattro giocatori. Oltre alla Modalità Avventura, sarà presente anche una Modalità Versus quattro contro quattro, che permetterà a due team di scontrarsi l’uno contro l’altro. Konami ha annunciato una Closed Beta per il titolo, che dovrebbe svolgersi nel corso del mese di maggio. Infine, sono stati divulgati i primi screenshot tratti direttamente da Castlevania: Grimoire of Souls, che potete visionare di seguito.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!