Apple produrrà una serie tv dedicata alla trilogia della Fondazione di Asimov

Apple è uno dei tanti competitor per il predominio delle nuove piattaforme di intrattenimento digitale, e se Netflix punta su Lost In Space ecco che il canale virtuale della Mela Morsicata ha deciso di andare a pescare decisamente nei grandi classici della fantascienza.

Apple infatti, è fiera di annunciare che produrrà una serie televisiva dedicata alla leggendaria Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov, un vero simbolo della fantascienza di qualità in tutto il mondo.

La serie televisiva sulla Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov servirà anche a far conoscere meglio l’autore a chi ancora non avesse approfondito le sue opere letterarie, ne siamo sicuri.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.