The Good Life, il nuovo titolo di Swery raggiunge la quota prefissata su Kickstarter

The Good Life

Sembrerebbe che, questa volta, Hidetaka Suehiro sia riuscito nel suo intento, finanziare lo sviluppo di The Good Life. Il titolo infatti è reduce da una precedente campagna di crowdfunding, naufragata senza neanche avvicinarsi alla cifra richiesta. Questa volta, invece, a fronte dei 450.000$ richiesti da Swery per la realizzazione del titolo sono stati raccolti circa 485.000$, sforando anche se di poco la quota da raggiungere.

Ora non ci resta che aspettare e vedere che cosa Hidetaka Suehiro ha in serbo per i giocatori. Per chi non lo conoscesse, The Good Life racconta delle vicende di Naomi, una donna residente in un piccolo e apparentemente sonnolento borgo inglese. Oberata dai debiti e in cerca di soluzioni, Naomi si imbatte in due grandi misteri che permeano la cittadina: gli abitanti sembrano essere in grado di tramutarsi in cani e gatti e una strana e inquietante catena di omicidi turba la tranquillità del posto.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.