I fan indicono una petizione per il ritorno della Serie TV Smallville

Smallville non deve morire, a nessun costo ed ecco che in suo aiuto accorrono gli spettatori fedeli. Ebbene si, è successo davvero, i fan di tutto il mondo hanno indetto una petizione globale per il ritorno della serie TV Smallville!

Il piccolo schermo, del resto, non è più lo stesso dopo la cancellazione di della serie TV Smallville, ammettiamolo. I fan sono dunque insorti per chiedere al produttore Warner Bros. di sviluppare un’attesissima undicesima stagione.

Dieci stagioni per loro, non possono bastare, dunque. Ma da dove ripartire a livello di trama? Alcuni fan hanno chiesto di adattare i fumetti di Bryan Q. Miller al piccolo schermo. Un’idea che è davvero piaciuta a tutti i seguaci di Smallville. A capo del gruppo che ha lanciato la petizione, tra l’altro, c’è proprio Tom Welling, l’attore che ha interpretato il ruolo di Clark Kent, desideroso di tornare sul set a girare!

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.