E3 2018, la conferenza Microsoft durerà due ore?

Phil Spencer Microsoft Xbox E3 X020

Come ben sappiamo, il 10 giugno alle ore 22:00 italiane si terrà la conferenza E3 2018  di Microsoft. L’azienda di Redmond non ha divulgato informazioni legate alla durata dell’evento, ma forse queste potrebbero essere emerse tramite il sito ufficiale di Xbox.

Come suggerito tramite il sito, l’evento i programma è fissato dalle 22:00 alle 00:00, segno che il briefing di Microsoft potrebbe durare circa due ore. È bene precisare che in questo lasso di tempo potrebbero essere stati inseriti anche il pre o il post show e dunque, la conferenza potrebbe anche durare i “classici” novanta minuti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!