Legend of Kay Anniversary è ufficialmente disponibile per Nintendo Switch

Legend of Kay nacque originariamente su PlayStation 2 in un periodo dove le arti marziali ed i conseguenti riferimenti nella cultura popolare erano all’ordine del giorno. Oggi forse non si può dire lo stesso, si sa, i trend cambiano e la cultura con essi, ma un titolo come Legend of Kay è riuscito a guadagnarsi un posto nei cuori di molti giocatori.

Strizzando l’occhio proprio a questi, dieci anni dopo l’uscia del titolo originale, THQ Nordic decise di portare le avventure di Kay su moltissime altre console, a spasso fra le nuove generazioni uscite in quella decade. Quella di cui narriamo oggi è la storia del suo debutto su Nintendo Switch, da collocarsi ufficialmente nella giornata di oggi 29 maggio 2018.

Legend of Kay Anniversary è una versione completamente rimasterizzata del gioco originale con texture in alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering moderne e un rivisitato comparto sonoro, che donano a questo titolo una nuova luce. Pieno di affettuose allusioni e citazioni di cultura pop a vecchi film di arti marziali, Legend of Kay Anniversary è sia un gioco divertente che un’avventura ricca d’azione per grandi e piccini.