Battlefield V, svelata la nuova modalità ‘Airbone’

Battlefield V no loot box 240518

Electronic Arts e DICE hanno deciso di annunciare tramite Twitter una nuova modalità multiplayer destinata al nuovo sparatutto Battlefield V. Il suo nome è “Airbone” e stando alla descrizione riportata sotto al tweet, la nuova modalità può essere paragonata alla classica “Search and Destroy”.

Entrando nei particolari, due team si sfideranno sul campo di battaglia per distruggere e difendere l’artiglieria militare. La squadra “attaccante” dovrà trovare l’obiettivo e distruggerlo, o al massimo eliminare il team nemico. Al contrario, i “difensori” dovranno difendere l’artiglieria dall’attacco nemico entro un limite di tempo massimo, oppure annientare tutto lo squadrone nemico.

Vi ricordiamo che Battlefield V (e non Battlefield 5) sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 ottobre 2018, una settimana dopo il suo “arci-nemico” Call of Duty: Black Ops 4, atteso invece il 12 ottobre. A differenza del nuovo Call of Duty, Battlefield V non includerà una modalità Battle Royale, almeno per il momento.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!