Fortnite Mobile, chat vocale disponibile con la patch 4.3

Fortnite

La patch 4.3 di Fortnite ha portato sulla versione mobile del gioco una feature molto importante, resa già disponibile su PC qualche giorno fa. Dopo l’aggiornamento, gli utenti iOS potranno usufruire della Chat Vocale in-game, avendo così la possibilità di comunicare a voce con i propri alleati.

I giocatori che attiveranno la Chat Vocale potranno così parlare con i componenti del proprio team, usufruendo della possibilità di impostare anche il push-to-talk. Vi ricordiamo che Fortnite Mobile è scaricabile al momento soltanto su dispositivi iOS, mentre la versione Android verrà pubblicata nel corso dell’estate e ovviamente sarà scaricabile gratuitamente tramite il Google Play.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!