Nick Frost potrebbe interpretare Pinguino del nuovo film di Batman

Si avvicina l’inizio della produzione per il nuovo film dedicato a Batman e, con uno scambio di Tweet poco fraintendibile, Nick Frost ha dato la sua piena disponibilità ad interpretare Il Pinguino nella prossima racconto sul cavaliere oscuro.

Da qualche tempo ormai si mormora che nella parte del cattivo vedremo proprio Il Pinguino, è stata questa notizia a dare il via alle voci su chi potrebbe interpretare il personaggio. Interpellato su Twitter al riguardo Nick Frost ha risposto molto direttamente: “Figo! Ci sto! Grazie a tutti.”

https://twitter.com/nickjfrost/status/1002208203936030721

Il personaggio del Pinguino è, insieme a Joker, uno dei più iconici dell’universo Batman, precedentemente interpretato da un fantastico Danny DeVito sotto la direzione di Tim Burton, il grottesco personaggio ha sempre avuto una doppia valenza, comico/grottesca ed inquietante.

Non c’è forse attore migliore di Nick Frost per affrontare le implicazioni di un personaggio come Il Pinguino. Vedremo quale sarà la tinta data al personaggio nel DCEU, noto per la sua gestione cupa del mondo supereroistico.