Hyrule Warriors, la modalità portatile su Switch raggiunge i 1080p

Hyrule Warriors è un titolo della passata generazione, nato sullo sfortunato Nintendo Wii U, e recentemente oggetto di un interessante port per l’attuale ammiraglia Nintendo Switch.

Digital Foundry ha recentemente pubblicato un video di comparazione diretta tra le due versioni, ed ha dichiarato che la modalità portatile di  Hyrule Warriors su Nintendo Switch riesce tranquillamente a raggiungere i 1080p sullo schermo da tasca.

Su Nintendo Switch è stato fatto un grande lavoro di ottimizzazione dunque, che porta il titolo spin-off della saga di The Legend of Zelda ai massimi livelli storici.

Di seguito il video di comparazione diretta tra le due versioni:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.