Domiziano Cristopharo, il regista diventa produttore con Just a Child

Domiziano Cristopharo è un regista italiano indipendente di culto per gli amanti dei film horror d’autore di cui abbiamo parlato spesso sulle nostre pagine, come in occasione del lancio del nuovo set, a questo LINK,  oppure quando ha espresso il suo parere sull’attuale mondo del cinema, a quest’altro LINK.

Oggi Domiziano Cristopharo si ritrova in un altro ruolo e, per la prima volta, diventa produttore di un altro regista, in particolare di Adam Ford, già autore di Torment, con la sua nuova pellicola Just a Child.

Di seguito le parole scritte dal regista sul suo profilo nel social network facebook:

First time I’ve produced Adam Ford, we gave you Torment… Now it’s time to ask ourselves if he’s… JUST A CHILD – filming in August!

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.