Crackdown 3 è stato posticipato a febbraio 2019, ma sarà presente all’E3

Crackdown 3

Microsoft e Sumo Digital hanno confermato l’indiscrezione arrivata nella giornata di ieri. Crackdown 3, l’esclusiva dell’azienda di Redmond attesa su Xbox One e PC Windows 10 nel corso del 2018, è stata invece rinviata al febbraio del 2019.

Nonostante il posticipo della data d’uscita però, lo shooter in terza persona sarà comunque presente all’E3 2018 e dunque, figurerà durante l’E3 Briefing di Microsoft, che si terrà domenica 10 giugno alle ore 22:00 italiane.

Già nelle scorse settimane erano giunti segnali legati al rinvio del gioco, con Amazon che aveva cancellato i pre-order effettuati dai giocatori. In quell’occasione, Microsoft rassicurò tutti, senza però fare riferimento a possibili posticipi dell’uscita.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!