[E3 2018] Svelata la line up di Activision

Call of Duty: Black Ops 4

Anche Activision si è aggiunto ai publisher che hanno deciso di svelare parte della propria line up di giochi che saranno presenti in occasione dell’E3 2018, la fiera annuale videoludica che si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno, con le conferenze pre-show che avranno inizio da sabato 8 giugno.

Oltre ai titoli che elencheremo nella lista sottostante, Activision ha promesso altri annunci e altre notizie importanti, soprattutto per quanto riguarda Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Cosa bolle in pentola in casa Crash? Intanto, ecco la piccola line up che vedremo all’E3:

Call of Duty: Black Ops 4 – La serie più giocata nella storia di Call of Duty®, diventata un fenomeno sociale in tutto il mondo, ritorna il 12 ottobre con il lancio di Call of Duty®: Black Ops 4, un’esperienza di combattimento cruda, realistica e totale. Black Ops 4 solleva l’asticella per la modalità Multiplayer, con un gameplay più tattico e maggiore importanza nella la scelta del tipo di gioco, assieme alla più grande offerta Zombie, grazie a tre esperienze complete al lancio, e Blackout, dove l’universo Black Ops viene alla luce in un’esperienza di combattimento “battle royale” imponente, con personaggi iconici e location di tutti e quattro i Black Ops, il tutto in un’offerta unica nel suo genere, inconfondibilmente Black Ops. Pubblicato da Activision e sviluppato dal pluripremiato studio Treyarch, Call of Duty: Black Ops 4 trasforma il celebre universo giocato da centinaia di milioni di fan con la più ampia esperienza di gameplay mai creata nella serie.

Destiny 2: I Rinnegati – Dopo anni di conflitto, ciò che resta dell’Atollo è ormai caduto nell’illegalità. I giocatori indagano sui recenti disordini e esplorano nuove regioni, risvegliano poteri inediti e ottengono potenti armi. Al fine di offrire una esperienza di partita profonda e gratificante Destiny 2: I Rinnegati presenta la destinazione La Città Sognante. Un luogo pieno di segreti da scoprire “boss” da sconfiggere, questa destinazione ospita inoltre il nuovissimo raid ed è il primo spazio progettato da zero per supportare i contenuti di endgame. Disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2, insieme al lancio de I Rinnegati arrivano attesi aggiornamenti e ritornano alcune tra le funzionalità più apprezzate, come il nuovo sistema di slot per le armi, una nuova versione di Perk casuali e miglioramenti al sistema di mods.

Spyro Reignited Trilogy – Il lancio di Spyro Reignited Trilogy è previsto per il prossimo 21 settembre ed è già possibile preordinarla su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, incluso Xbox One X, al prezzo consigliato al pubblico di € 39.99. Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro ™ che hanno dato il via al fenomeno: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!