Devil May Cry 5, il dominio del sito è passato sui server di Capcom

Devil May Cry 5 sta diventando più reale che mai. No, il gioco non è stato ancora annunciato o confermato ufficialmente, ma un altro tassello importante è stato appena messo a segno da Capcom. L’utente Twitter “Mystic”, molto informato sulla vicenda, ha affermato che il dominio “devilmaycry5.com” è passato sui server di Capcom e non si trova più “appoggiato” sul sito di hosting.

Ciò sta a significare che presto il dominio potrebbe essere raggiungibile da tutti gli utenti. Al momento infatti non è possibile accedere al sito, ma il passaggio in questione sta a significare che Capcom ha preso in consegna la pagina web e sarebbe pronta a caricare sopra il proprio materiale.

L’annuncio ufficiale di Devil May Cry 5 è atteso nel corso della conferenza E3 2018 di PlayStation, che avrà luogo martedì 12 giugno alle ore 03:00 italiane. Vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.

https://twitter.com/MysticDistance/status/1004552061378318336

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!