My Hero One’s Justice, Bandai Namco ha fissato l’uscita in Occidente

My Hero One’s Justice, trasposizione videoludica del leggendario My Hero Academia, manga shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, è tornato nuovamente a mostrarsi con una novità assoluta per gli appassionati occidentali. Il titolo, in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, uscirà difatti a ottobre in Nord America ed Europa, confermando che My Hero One’s Justice segnerà il debutto nei territori extra orientali delle trasposizioni videoludiche dedicate al manga di Horikoshi.

Il trailer, mostrato in occasione dell’E3, non fa altro che evidenziare tutte le caratteristiche maggiori di My Hero One’s Justice, che rimane ispirato nelle meccaniche di gioco alla serie di Naruto: Ultimate Ninja Storm, legata al ninja biondo della Foglia.

Moltissimi combattenti si palesano nel filmato sottostante, mentre gli spezzoni rimanenti confermano che ogni giocatore potrà personalizzare il proprio anti/eroe preferito con svariati costumi alternativi e altrettante colorazioni. Infine, il trailer si conclude con una terribile apparizione, ben nota agli appassionati della serie.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.