Vince Vaughn, arrestato a Los Angeles perché ubriaco alla guida

L’attore comico Vince Vaughn è molto noto al grande pubblico per diversi film commedia statunitensi, tra i quali ricordiamo  single a nozze – Wedding Crashers, Old School e Palle al balzo – Dodgeball 2.

Una delle situazioni tipiche di un suo film potrebbe essere l’arresto per guida in stato di ubriachezza, ed oggi Vince Vaughn ha davvero vissuto questa situazione. In una mattinata all’alba presso l’assolata spiaggia di Manhattan Beach, a sud di Los Angeles, la polizia ha fermato e riconosciuto l’attore e, sopratutto, il suo euforico e bizzarro modo di guidare, con un conseguente test d’alcolismo davvero elevato.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.