Due piccoli italiani, esordio alla regia per Paolo Sassanelli

Due piccoli italiani segna l’esordio alla regia per il regista indipendente Paolo Sassanelli e debutta da domani, quattordici giugno nei cinema di tutta Italia, distribuito da Keyfilms.

La storia di una amicizia on the road che vede come location Italia, in particolare la Puglia, ed Olanda, con la suggestiva città di Rotterdam, fino ad arrivare in Islanda.

Due piccoli italiani vede tra gli attori anche il regista Sassanelli, oltre che Francesco Colella, Rian Gerritsen, Dagmar Lassander e Totò Onnis.

Il regista Paolo Sassanelli afferma che, in certi momenti, il film non è altro che una vera e propria autobiografia, poichè racconta, in modo romanzato, dei veri episodi della sua vita personale.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.