Super Mario Party, annunciata la modalità ‘Online Mario-thon’

Super MArio Party

Super Mario Party è stato uno dei pochi nuovi titoli per Nintendo Switch annunciati da Nintendo in occasione del Direct tenuto durante l’E3 2018. Il nuovo party-game ambientato nell’universo di Mario godrà così come tanti altri titoli della società giapponese dei benefici provenienti da una componente online.

Questa si chiamerà “Online Mario-thon” e sarà una vera e propria modalità competitiva che metterà a confronto sia amici che utenti sconosciuti tra di loro. I giocatori saranno impegnati in sfide “al meglio dei cinque” mini-giochi, che a quanto pare non potranno essere selezionati, ma saranno gestiti da una meccanica di rotazione. Dunque, ogni match garantirà sfide e giochi sempre diversi.

Super Mario Party ha già una data d’uscita ufficiale. Il titolo è atteso sulla console ibrida di Nintendo il 5 ottobre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!