Andrei Lăzărescu, Electronic Arts cerca la sfida FIFA Vs PES su Switch

Andrei Lăzărescu è una figura chiave per il franchise FIFA di Electronic Arts, ricoprendo la carica ufficiale di  producer del gioco e si è recentemente espresso in un intervista al portale Dual Shockers in merito all’assenza del maggior concorrente storico del gioco su piattaforma Nintendo Switch.

La sfida tra le due case di software va avanti da anni, in una simbolica competizione tra Stati Uniti e Giappone. La via del calcio secondo Konami si contrappone a quello di Electronic Arts. Eppure, quest’anno, rischiamo di veder sfumare una grande occasione, perlomeno sulla piattaforma attualmente più venduta del mercato.

Andrei Lăzărescu durante l’intervista ha confessato che ad Electronic Arts piace la competizione, e non vedono l’ora di vedere il titolo Konami sui lidi del Nintendo Switch.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.