Bandai Namco annuncia Tokyo Ghoul:re Call to Exist

Tokyo Ghouò:re call to exist

Giornata di annunci per Bandai Namco, che, attraverso le pagine dell’ultimo numero del celebre periodico nipponico V-Jump, svela al mondo un nuovo survival action che arriverà esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo inverno, per ora però solo sul suolo giapponese.

Tokyo Ghouò:re call to exist

Al momento Bandai Namco non ha svelato grandi dettagli sul titolo, ma per riassumere tutto quel che sappiamo è che il gioco arriverà su PlayStation 4 nel corso dell’inverno e che in Tokyo Ghoul:re Call to Exist i giocatori potranno impersonare sia Ghouls che Investigators e che questi potranno sia cooperare che sfidarsi in modalità PvP. Per ora da Bandai Namco, su Tokyo Ghoul almeno, è tutto.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.