Blacksad: Under The Skin, il titolo di Microids, Pendulo e YS in arrivo nel 2019

Blacksad: Under The Skin

Blacksad: Under The Skin è uno di quei titoli dei quali non si hanno notizie da un po’ di tempo. Recentemente Microids, in veste di publisher, e gli sviluppatori Pendulo StudiosYS Interactive hanno svelato una nuova serie di screenshot tratti dal titolo oltre alla finestra di lancio, per ora fissata ad un generico 2019 su PlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchPCMac.

Il titolo, per chi non lo conoscesse, è basato sull’universo del comic Blacksad creato da Juan Diaz CanalesJuanjo Guarnido, e trasporterà i giocatori nel bel mezzo di una indagine nel mondo della boxe professionistica degli anni ’50, attraverso un abisso di  corruzione ed efferatezza.

Vi ricordiamo che Blacksad: Under The skin sarà disponibile per PcMacPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch a partire dall’anno prossimo, 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.