The Last of Us è il miglior gioco di sempre, almeno secondo Sony

The Last of Us PlayStation Plus

Quando giochi in casa è tutto più facile, anche rispondere a domande che potrebbero sembrare molto scomode. Alla domanda “qual è il miglior gioco di sempre”, Sony ha dato una risposta abbastanza scontata: The Last of Us.

L’incoronazione è giunta tramite il profilo Twitter ufficiale dell’azienda madre, che ha stilato una top 20 dei migliori giochi mai pubblicati fino a questo momento. In realtà il tweet, composto in effetti da una classifica con venti posti, non è altro che un modo per specificare come nessun titolo possa competere in alcun modo con The Last of Us.

Ovviamente il tweet ha generato una grossa discussione, dove ognuno ha proclamato il proprio “miglior gioco” seguendo il simpatico stile adottato da Sony. Tra i nominati troviamo God of War, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Detroit: Become Human, Horizon Zero Dawn, Dark Souls, Bloodborne e molti altri, ognuno con la propria descrizione in venti punti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!