Assassin’s Creed Odyssey ha ereditato la struttura RPG dal suo predecessore, ovvero Assassin’s Creed Origins e dunque, sarà composto da quest primarie e quest secondarie. Ubisoft ha però svelato che la struttura delle missioni sarà molto diversa in questo capitolo e ovviamente migliore.
Scott Phillips, game director del nuovo capitolo del franchise di Assassin’s Creed, è intervenuto ai microfoni di Gamingbolt per parlare proprio di questo aspetto del titolo:
“Penso che abbiamo apportato enormi miglioramenti concentrandoci sulla scelta, dando ai giocatori la possibilità di scegliere, dando ai giocatori opzioni, su come completare le missioni, su come interagiscono con chi le affiderà, su come porgersi verso i personaggi.”
“Perché per la prima volta in assoluto sceglierete con chi giocare. È un’esperienza molto diversa ed è molto più interattiva e dinamica sia nel mondo che nei personaggi della storia. Quindi, il gameplay rifletterà anche quello.”
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey arriverà il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.