Dato che Resident Evil 2 è il remake dell’originale survival-horror pubblicato su PlayStation 1, è naturale che anche i personaggi presenti siano stati realizzati da zero e le loro fattezze hanno subito diversi cambiamenti. Capcom ha infatti svelato i due modelli che hanno “prestato” il loro volto a Leon, a Claire e anche al poliziotto di colore Marvin Branagh.
Leon S. Kennedy ha dunque le fattezze del modello Eduard Badaluta. La modella Jordan Mcewen ha invece dato il suo volto a Claire Redfield. Infine, il produttore musicale Patrick Levar ha prestato i suoi lineamenti al poliziotto che incontreremo nella stazione di polizia di Raccoon City.
Si tratta sicuramente di un cambio radicale rispetto a ciò che abbiamo visto in passato. Non ci riferiamo soltanto a Resident Evil 2 (l’originale), ma anche all’aspetto che i due personaggi hanno presentato nei titoli della serie che li hanno visti protagonisti.
Vi ricordiamo che Resident Evil 2 verrà pubblicato il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
https://www.instagram.com/p/BkMWgYsALz9/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Bk0BMUvlhby/?utm_source=ig_embed