Monster Hunter: World, non tutti i mostri saranno disponibili al lancio su PC

Monster Hunter World Nergigante

Intervenuto ai microfoni di PC Gamer, il producer di Monster Hunter: World Ryozo Tsujimoto, ha divulgato una nuova serie di dettagli legati alla versione PC dell’action-RPG di Capcom in arrivo il 9 agosto 2018, in anticipo rispetto ai tempi stabiliti in passato.

La prima notizia che apprendiamo è che quando il titolo farà il suo debutto su PC, i mostri resi disponibili su console dopo il lancio non saranno presenti su tale versione. parliamo di mostri quali Deviljho, Lunastra, Kulve Taroth e persino il Benemoth proveniente da Final Fantasy. Questi però verranno introdotti nel più breve tempo possibile.

Gli utenti PC però potranno beneficiare del supporto a mouse e tastiera, di migliorie a livello grafico e tecnico (4K e 60 fps) e della possibilità di inserire i propri amici di Steam all’interno della lista amici del gioco.

Al momento non sono stati resi noti piani legati all’arrivo di mod, di contenuti esclusivi per la versione PC, al supporto al cross-play con PlayStation 4 e Xbox One, all’arrivo di espansioni del gioco e di altri capitoli della serie Monster Hunter su PC.

monster hunter: world

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!

Accessibility Toolbar