Fortnite, le epoche passate si scontreranno nella Stagione 5

Fortnite

Epic Games ha condiviso tramite Twitter una nuova immagine teaser per la Stagione 5 di Fortnite, che prenderà il via giovedì 12 luglio dalle ore 10:00 (domani in pratica). L’immagine in questione conferma anche quello che sarà il tema dell’imminente stagione.

Il tweet propone quella che sembra essere a tutti gli effetti un’ascia vichinga. Questa, unita alla frase emersa sul gioco “le epoche si scontreranno” ci fa capire che la mappa del gioco subirà pesanti modifiche e abbraccerà l’arrivo di luoghi e ambientazioni iconiche provenienti da epoche passate.

Vi ricordiamo che Fortnite può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi iOS. La modalità salva il Mondo diventerà gratuita entro qualche mese.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!