DOOM Eternal, il gameplay debutterà al QuakeCon 2018

DOOM Eternal

Bethesda ha annunciato il nuovo DOOM Eternal in occasione della sua conferenza E3 2018, tenendo però nascosto agli occhi dei presenti il gameplay del nuovo sparatutto in prima persona appartenente al leggendario franchise di id Software. Ma per vedere il gioco in azione non bisognerà attendere ancora molto.

Il prossimo 10 agosto, in occasione del QuakeCon 2018, verrà finalmente svelato al Mondo intero tramite un livestreaming le prime immagini in-game del titolo. Al momento infatti, di DOOM Eternal abbiamo tra le mani soltanto il trailer di debutto mostrato a Los Angeles e dunque, non sappiamo cosa aspettarci dal gameplay. Ma sarà sicuramente brutale e ricco di azione. Il gioco è in sviluppo per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!