Rocket League è disponibile tramite Xbox Game Pass

Rocket League

Gli abbonati al servizio gaming di Microsoft Xbox Game Pass hanno a disposizione nel già lungo elenco di titoli scaricabili e giocabili un nuovo gioco. Si tratta di Rocket League, il racing-soccer di Psyonix.

A quanto pare la società di Redmond ha deciso di festeggiare alla grande il terzo compleanno del titolo: tutti gli abbonati potranno scaricare il titolo senza alcun costo aggiuntivo e unirsi ai festeggiamenti partecipando agli Eventi Anniversario organizzati dagli sviluppatori.

Va ricordato che i giocatori possono scaricare tutti i titoli presenti nell’elenco Xbox Game Pass sulle loro Xbox One e giocarci fintanto saranno in possesso di abbonamento sottoscritto.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!