Subnautica, Panic Button realizzerà la versione PlayStation 4

Subnautica

Unknown Worlds Entertainment e Panic Buttom hanno annunciato l’arrivo della versione PlayStation 4 di Subnautica. Il titolo fu pubblicato in origine su PC nel 2014 (quindi ben quattro anni fa), mentre l’approdo su Xbox One avvenne due anni dopo, ovvero nel 2016.

Panic Button si occuperà dunque della realizzazione del porting del gioco, atteso dunque sulla console ammiraglia di Sony entro la fine del 2018. Adam Creighton, general manager di Panic Button, ha diffuso un messaggio rivolto a tutti i giocatori PlayStation:

“Giocatori PlayStation, sono felice di annunciarvi che Panic Button sta realizzando una versione PlayStation 4 di Subnautica. Unknown Worlds pubblicherà il gioco nel corso del periodo festivo. Potete pre-ordinare la vostra copia fisica del titolo da oggi.”

Di seguito il trailer d’annuncio:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!