Resident Evil 3, Capcom ‘twitta’ Nemesis e si pensa subito al remake

Resident Evil 3

Può un “innocente” tweet creare hype tra gli utenti? Certo che si! Lo ha dimostrato Capcom pubblicando tramite il profilo Twitter ufficiale di Resident Evil una foto che ritrae un cartonato di Nemesis, iconico antagonista di Resident Evil 3. E la fantasia degli utenti è subito decollata!

L’immagine è stata condivisa per celebrare il venerdì 13, ma in molti hanno visto una sorta di messaggio nascosto in quella foto. Con l’arrivo di Resident Evil 2, fissato per il 25 gennaio 2019, i fan sognano già l’annuncio del remake di Resident Evil 3, altra edizione molto attesa dai giocatori. Considerando che non sono previsti DLC per il secondo capitolo della serie, una delle ipotesi che si sta divulgando più rapidamente è che la produzione del gioco sia già stata iniziata e che questa immagine rappresenta una specie di teaser del titolo. Sarà così? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!