Nathan Fillion parla del suo coinvolgimento nel fan film di Uncharted

Uncharted 15012019

Come vi avevamo già detto stamattinaNathan Fillion ha recitato nella parte di Nathan Drake nel fan film di Uncharted prodotto da Allan Ungar, regista canadese. Un’intervista al portale Kotaku getta luce sui retroscena del coinvolgimento dell’attore nella breve opera giustappunto apparsa su YouTube, e svela alcuni particolari curiosi.

Innanzitutto, pare che Fillion abbia incontrati il produttore esecutivo del film, Alex Lebovici, già anni fa, e che sia stato proprio quest’ultimo a presentarlo allo stesso Ungar. La troupe si è incontrata a maggio di quest’anno ed hanno filmato ciò che potete vedere, accomunati da una genuina passione per il franchise di Uncharted. Si sappia che né Fillion né Ungar hanno avuto contatti con SonyNaughty Dog per la produzione di siffatto fan film: in realtà, pare sia Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) ad essere stato scritturato per il film di Uncharted che Sony avrebbe in cantiere.

Ciò detto, Fillion rimane aperto a proposte: “…se Sony vorrà fare un film e vorrà che io partecipi, hanno il mio numero e possono chiamarmi”. Non sembra che la troupe abbia intenzione di continuare a produrre tal genere di contenuti, asserendo che “il nostro obiettivo è raggiunto” e che “se dovesse nascerne qualcosa sarebbe solo la ciliegina sulla torta”. Ciò che è indubbio è che Fillion stesso è la prima scelta dei fan per quanto riguarda il ruolo di Nathan Drake, e nel caso questo dovesse avere risonanza sarebbe di certo motivo di giubilo.