PlayStation 4, aperte le iscrizioni per il Beta Test del firmware 6.0

PlayStation 4 Sony

La divisione giapponese di Sony Interactive Entertainment ha aperto le iscrizioni per permettere ai propri utenti di essere i primi a provare nuovo firmware 6.0. Le iscrizioni al Beta Test sono aperte da oggi e sarà possibile registrarsi fino al prossimo 27 luglio.

Al momento dunque, le registrazioni sono aperte ai soli utenti giapponesi, ma nel breve periodo la possibilità di testare il nuovo aggiornamento del sistema verrà estesa anche ai giocatori europei e nordamericani.

Il Major Update System non ha ancora un nome in codice e al momento non sappiamo ancora quali saranno le nuove funzioni che verranno introdotte all’interno del nuovo firmware. Queste trapeleranno in rete nel momento in cui i tester avranno accesso al nuovo firmware.

PlayStation 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!