Wild, il titolo di Michel Ancel è ancora in sviluppo

Wild

Michel Ancel sta lavorando duramente su Beyond Good and Evil 2, ma l’autore di videogame di Ubisoft ha parlato anche di un altro suo titolo di cui però si sono perse le tracce. Stiamo parlando di Wild, un innovativo action-RPG ambientato nella preistoria.

Il titolo, annunciato su PlayStation 4 nel 2014 e in lavorazione presso Wild Sheep, studio di sviluppo appartenente allo stesso Ancel, non è stato cancellato. La conferma è arrivata da Ancel in persona tramite il suo profilo Instagram. Rispondendo a un utente che chiedeva lumi sulla vicenda, egli ha affermato che il suo team sta lavorando duramente su Wild.

Con ogni probabilità, gran parte degli sforzi sono concentrati per l’appunto su Beyond Good and Evil 2 e il tempo che rimane da dedicare a Wild è davvero minino. Attendiamo con ansia nuovi dettagli sul gioco, con la consapevolezza però che difficilmente arriveranno nel breve tempo.

https://www.instagram.com/p/Bk4463hgYMk/?hl=en&taken-by=michelancel

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!