Fortnite si prepara a festeggiare il suo compleanno con challenge esclusive

Sembra che il battle royale di Epic Games sia da sempre con noi, a farci trascorrere il tempo e a lenire le nostre brutte giornate con una miscela esplosiva di divertimento e competizione. Eppure Fortnite si prepara tra pochi giorni a compiere il suo primo anniversario, e per l’occasione saranno disponibili esclusive challenge che permetteranno di ottenere coloratissimi oggetti a tema.

La birthday challenge inzierà il 24 luglio: giocare 14 match conferirà 5.000 punti esperienza, mentre infliggere 1000 danni ai giocatori nemici sarà ricompensato con un’esclusiva emote raffigurante una cupcake. In una terza challenge sarà richiesto di ballare davanti a tre diverse torte sparse per la mappa, al fine di ottenere un backpack a forma di torta di compleanno con tanto di candeline.

Per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo, vi sarà una speciale serie di missioni, ricompense e i  lama di compleanno a completare il bizzarro quadro. Auguriamo quindi in anticipo (è il 25 luglio) un buon compleanno a Fortnite, sapendo che, pur portando sfortuna, ci vorrebbe ben altro per affossare l’incredibile fenomeno che il gioco rappresenta.

fortnite birthday challenges