Spider-Man, Laura Bailey darà la voce a Mary-Jane Watson

Spider-Man

Bryan Intihar, il direttore creativo di Spider-Man presso Insomniac Games, ha svelato tramite il suo profilo Twitter l’identità dell’attrice che doppierà il personaggio di Mary-Jane Watson all’interno del titolo PlayStation 4. E si tratta di un nome davvero importante.

A prestare la voce alla rossa sarà niente poco di meno che Laura Bailey, volto noto ai giocatori soprattutto per aver interpretato Nadine in Uncharted, oltre a essere presente anche in The Last of Us: Part II doppiando un personaggio non ancora noto. La Bailey ha già lavorato a contatto con l’universo dell’Uomo Ragno: l’attrice ha infatti prestato la sua voce al personaggio di Gwen Stacy all’interno della serie animata mandata in onda su Disney XD.

Vi ricordiamo che Spider-Man verrà pubblicato esclusivamente sulla console next-gen di Sony dal 7 settembre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!