Gamescom 2018: Valve sarà presente alla fiera, ma con cosa?

Valve

Come ormai tutti sanno, Valve ha acceso nuovamente i suoi calderoni ed è tornata nel mondo dello sviluppo di software videoludici. Al momento non ci è dato sapere cosa bolle nel pentolone, ma nell’aria si sente un profumo davvero importante. Da cosa deduciamo tutto ciò?

Valve è apparsa nell’elenco dei publisher/sviluppatori presenti alla Gamescom 2018, la fiera videoludica tedesca che quest’anno si terrà dal 21 al 25 agosto. Ovviamente il pensiero dei giocatori è rivolto solo ed esclusivamente verso un titolo, ovvero il tanto atteso Half-Life 3. Non sappiamo se questa sarà (l’ennesima) occasione giusta per assistere all’annuncio tanto sperato, ma tra i giochi che Valve potrebbe proporre durante la manifestazione potrebbero esserci anche IP destinate alla realtà virtuale.

Inoltre, tra i nuovi giochi attesi dallo studio di sviluppo, potrebbe esseri Artifact, il card-game basato sull’universo di DOTA, già mostrato lo scorso 2017. Non resta che attendere la fine di agosto e l’inizio della Gamescom per assistere a tutti gli annunci di casa Valve.

Artifact Valve

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!