Paul Rustchynsky, ex-capo di Evolution Studios e creatore del racing-game Driveclub, passato poi allo studio Codemasters dove ha dato vita a Onrush, sarebbe stato nuovamente licenziato, insieme ad altri sviluppatori che hanno lavorato al gioco.
La conferma di questa notizia è giunta al portale Eurogamer, mentre Codemasters avrebbe deciso di non fare trapelare ancora nulla, almeno per il momento. Stando alle informazioni emerse, oltre a Rustchynsky (game director di Onrush), sarebbero stati licenziati anche numerosi sviluppatori di grosso calibro e in minima parte, anche alcuni membri “junior”. La causa di tutto sarebbe stato ovviamente il flop del racing-game, che non avrebbe venduto come sperato.
Il resto dello studio (gli ex-Evolution) sembrerebbe non essere più destinato a realizzare nuovi titoli, ma ricoprirebbe soltanto un ruolo di supporto agli altri team appartenenti a Codemasters.
Il povero Paul Rustchynsky ha già ricevuto il benservito qualche anno fa da parte di Sony Interactive Entertainment e trovò “rifugio” proprio in casa Codemasters. A quanto pare, la nuova avventura è finita nella stessa aspra maniera.