PES 2019, Konami svela la Schalke 04 Edition

PES 2019

Siete fanatici della Bundesliga? La vostra console parla solo tedesco? Allora questa notizia farà sicuramente al caso vostro. Oggi Konami ha svelato una nuova edizione, ribattezzata Schalke 04 Edition, di PES 2019. L’atteso simulatore calcistico, che arriverà su PCPlayStation 4Xbox One a partire dal prossimo 28 agosto, si arricchisce così di una nuova edizione da collezione. Unico neo, questa edizione speciale del titolo di Konami è per ora prevista per il solo mercato tedesco.

Questa edizione speciale di PES 2019 sarà caratterizzata da una box personalizzato con i colori della squadra di Gelsenkirchen e, come già accennato, sarà per ora commercializzato solo in Germania. Insieme all’annuncio Konami ha rilasciato una nuova serie di screenshot che ci mostrano più nel dettaglio la cura nella riproduzione dello stadio di casa dello Schalke 04, la Veltins Arena, e dei giocatori componenti la rosa della squadra teutonica.

Lasciandovi ai nuovi screenshot, vi ricordiamo che il lancio di PES 2019 è previsto per il prossimo 28 agosto per PCXbox OnePlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.