Diciamoci la verità, a tutti noi piace aprire uno scrigno e trovarci dentro una qualche arma dorata, con il potenziale per sterminare i nostri avversari, più o meno come tutti noi detestiamo il disagio di inseguire con il nostro piccone un tizio armato fino ai denti. Anche questo in una certa misura, fa parte dell’esperienza Fortnite.
Ovviamente c’è un limite a tutto, è proprio per questo che a metà aprile Epic Games ha tolto dal gioco i missili teleguidati, equivalente videoludico di un grosso dito medio della morte. Recentemente però è stato annunciato che si avvicina il momento in cui questi mezzi di distruzione torneranno a fare la loro comparsa nel mondo post apocalittico della Battle Royale più famosa al mondo.
This week we're talking recent SMG changes, Remote Explosives, and a returning item! pic.twitter.com/k947V9TA6L
— Fortnite (@FortniteGame) July 27, 2018
Insieme a diversi cambiamenti nelle SMG, è stato infatti annunciato che i missili teleguidati sono pronti per tornare in gioco, con un nerf non da poco sulle spalle. Stando a quanto riportato da Epic infatti, i temibili razzi saranno ridotti più che ad uno strumento di morte ad un mezzo esplorativo con danno notevolmente ridotto.