Star Wars 9: il fratello reagisce alla presenza di Carrie Fisher

Dopo aver dichiarato tempo addietro di sperare in un ritorno alle scene per la sorella Carrie Fisher, il desiderio di Todd è diventato realtà quando Disney ha annunciato di voler utilizzare materiale registrato precedentemente per riportare la principessa Leia nel prossimo ed ultimo episodio della saga Skywalker.

il fratello ha parlato di come sia entusiasta della notizia:
“Hanno sistemato il copione per fare in modo che lei potesse essere nella storia come se lo avessero filmato ieri, non è incredibile, che le scene che girarono con lei alcuni anni fa siano congelate nel tempo, nel senso che, siano tornate nel finale di Star Wars dove lei è il personaggio necessario a continuare?”

“Non si tratta solo di me come fratello. Io ho una connessione speciale con questa cosa che è diverso ma sono anche un fan della storia, in più è mia sorella. Mia sorella e la principessa Leia sono la stessa cosa. E l’idea che questa storia si fermasse e lei non fosse in grado di arrifare alla fine era molto disturbante per me.”

Il fratello di Carrie Fisher ha anche ammesso di aver più volte insistito con Disney perchè scegliessero di trovare il modo per riportare il personaggio sul grande schermo, fino a fargli pressione anche per mezzo delle sue dichiarazioni a favore della scelta. In ogni caso Todd Fisher ringrazia JJ Abrams e Disney per la possibilità di vedere Leia arrivare alla fine del suo percorso.