PES 2019, siglata una partnership con i Glasgow Rangers

PES 2019

Konami annuncia una nuova partnership per PES 2019, l’atteso nuovo capitolo del celebre simulatore calcistico che farà il suo debutto su PC, PlayStation 4Xbox One a partire dal prossimo 28 agosto. Protagonista di questa nuova collaborazione il team scozzese dei Glasgow Rangers. Ecco quindi che l’intera rosa dei Glasgow Rangers, così come le sue superstar, e lo stadio di casa (l’iconico Ibrox Stadium) saranno disponibili, riprodotti nei minimi dettagli, nel prossimo capitolo del gioco sportivo targato Konami.

PES 2019 Glasgow Rangers

Non solo Glasgow RangersKonami ha infatti annunciato d’aver acquisito i diritti per la Scottish Premiership e proprio ieri vi abbiamo annunciato la partnership stretta tra il colosso nipponico e un altro team scozzese, il Celtic. Partnership che si estende oltre il virtuale, con l’annuncio di Konami di piazzare alcune sue postazioni nell’area dedicata alle famiglie dell’ Ibrox Stadium. Inoltre, come per la squadra del Celtic e dello Schalke 04, anche i Glasgow Rangers avranno una speciale edizione di PES 2019 dedicata ai tifosi del club scozzese.

Vi ricordiamo che PES 2019 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 agosto per PCPlayStation 4 Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.